Gli Interni della Struttura

La parte interna destinata agli ospiti del nostro agriturismo nei dintorni di Gallipoli è così composta:

> un ampio ingresso che delimita le stanze e il centro benessere;

> 4 camere dotate di tutti i comfort, tutte con bagno interno, una delle quali attrezzata anche per accogliere gli ospiti diversamente abili;

> un mini appartamento indipendente;

> due ampie sale (relax e ristorante),

> una mini SPA.

Sul lato destro della villa c’è anche una piccola cappella dedicata ai Santi Medici.

 

Dentro la Villa

Aree comuni dell'Agriturismo

Le parti in comune della villa sono l’ingresso che suddivide le stanze e lo spazio con la mini SPA. Altre due sale sono destinate una alla colazione, al pranzo e alla cena, l’altra alla lettura, all’ascolto della musica e alla tv.

Le Stanze

Le Stanze dell'Agriturismo

Quattro camere, tutte ammobiliate con stile e provviste di ogni comfort. Con bagno in camera, finestra con vista sul boschetto dell’agriturismo, riscaldamento e aria condizionata indipendenti, tv con digitale terrestre.

La Dependance

Il Mini Appartamento dell'Agriturismo

Un mini appartamento completamente arredato e autonomo, con cucina funzionale ed ampio bagno, per avere il massimo della privacy. Ideale per un gruppo massimo di 4 persone.


La Cappellina

La Chiesetta dell'Agriturismo

Un’antica chiesetta settecentesca sulla fiancata dell’agriturismo, con antichi affreschi dei Santi Cosma e Damiano. Luogo d’altri tempi, simbolo di devozione ricco di storia dove si respirano le atmosfere del passato.

La Mini SPA

Il Centro Benessere dell'Agriturismo

Giochi di luce e colori, gradevoli essenze diffuse, cascate e zampilli d’acqua per un’esperienza emozionale unica in un contesto di altri tempi. Per viziare e a coccolare i tuoi sensi grazie alla professionalità dei nostri massaggiatori.

 

Desideri trascorrere un periodo di vacanza nella nostra struttura? Contattaci senza impegno. Siamo certi di certi di poterti offrire la giusta soluzione: il massimo dell’ospitalità e un’esperienza indimenticabile tra benessere, relax e buon cibo.



Ti è Piaciuto l'Articolo?
Lascia il tuo Voto Cliccando le Stelline

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(9 voti - media: 10,00 su 10)
Loading...